Cengio

Convocazione-consiglio-comunale 17-12

Buoni Pasto Scuole di Cengio

Buoni Pasto

Con la presente si avvisano i genitori degli alunni delle Scuole di Cengio che, con decorrenza dal 01.01.2020 non sarà più possibile acquistare i buoni pasto presso la sede della Banca CARIGE di Cengio.

A partire da tale data, potranno essere acquistati presso la sede del Servizio Sociale del Comune di Cengio, Palazzo Comunale, negli orari di apertura al pubblico  dalle 9.00 alle ore 12.00, dall'Assistente Sociale Manfredi Laura.

Lunedì:     14,30 - 16,30

Martedì:    09,00 - 11,00

14,30 - 16,30

Mercoledì: 14,30 - 16,30

Giovedì:    14,30 - 16,30

Venerdì:   14,30 - 16,30

P.zza Martiri Partigiani, 1 bis

(di fianco alla palestra comunale)

Dr. Icardi, direttore della Biblioteca:

e-mail:   franco.icardi3@gmail.com

Orari definitivi Scuolabus

orari-definitivi-scuolabus

AVVISO MARTEDI' 10/12/19

AVVISO  MARTEDI' 10 DICEMBRE  L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI SARA' CHIUSO AL PUBBLICO CAUSA SERVIZIO DI TELEASSISTENZA PER PADDAGGIO IN ANPR

Prot Par-0011302-del-29-11-2019-Documento-11302-1

Avviso Cambio Orario Apertura Pubblico Uffici Comunali.

SI COMUNICA CHE A DECORRERE DAL 01 OTTOBRE 2018 GLI UFFICI COMUNALI SARANNO APERTI AL PUBBLICO DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 12,00
AD ECCEZIONE DELL'UFFICIO ASSISTENZA CHE SARA' APERTO AL PUBBLICO NEI GIORNI DI MARTEDI' E GIOVEDI' DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12,00.

Notizie - Comunicazioni

Articolazione degli Uffici, Funzioni e Servizi Area Demografica, Statistica e Promozionale

Anagrafe

Autentiche firme e copie conformi:

Istruzioni per Presentazione Dichiarazione di Residenza

Modulistica

Gestione e raccolta dei dati anagrafici della popolazione residente (APR) nonchè gestione e raccolta dati dei cittadini italiani residenti all'estero (AIRE); gestione permessi soggiorno degli stranieri residenti nel  Comune, rilascio attestazioni di regolare iscrizione anagrafica per i cittadini dell' Unione Europea; certificazione; dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà.

Stato Civile

Modulistica

Registrazione degli eventi di Stato Civile quali la nascita, le pubblicazioni di matrimonio, il matrimonio, la morte e la cittadinanza; certificazione; espletamento delle funzioni delegate in materia di polizia mortuaria.

Servizio Elettorale

Modulistica

Gestione del corpo elettorale; corretto e puntuale adempimento delle operazioni connesse alla consultazioni elettorali; aggiornamento annuale Albo Scrutatori e Albo Presidenti di Seggio; statistiche elettorali.

Carte d'identità

Modulistica

Rilascio, rinnovo, proroga di validità.

Passaporti

Pratiche rilascio passaporti – servizio di appuntamento on-line per richiesta di passaporto alla Questura di Savona.

Porto d'armi

Pratiche richiesta rilascio /rinnovo porto armi uso venatorio e sportivo e relative.

Pesca

Modulistica

Pratiche richieste/rinnovo licenza di pesca , non professionale.

Leva

Formazione delle liste di Leva – aggiornamento ruoli matricolari.

Giudici Popolari

Modulistica

Gestione albo Giudici Popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise d'Appello.

Statistiche

Rilevazioni statistiche comunicate da ISTAT sulla base del programma statistico nazionale.

Autentiche di firme e copie conformi

Modulistica

Passaggi di proprietà veicoli: autentica firme

Servizio Protocollo