Da lunedì 25 maggio 2020 gli uffici comunali sono regolarmente aperti, con i soliti orari, nel rispetto delle ultime disposizioni governative e sanitarie.
Nella settimana precedente la riapertura, al fine di adottare tutti i provvedimenti possibili per salvaguardare l’incolumità dei dipendenti comunali e di tutti i cittadini, sono stati posizionati schermi protettivi in plexiglass negli uffici a contatto con il pubblico, oltre che diverse colonnine per l’erogazione del gel disinfettante.
Nella giornata di venerdì 22 maggio, inoltre, è stata effettuata un’approfondita pulizia ed igienizzazione di tutti i locali del Comune.
L’accesso agli uffici comunali è consentito solo ed esclusivamente indossando la mascherina, mantenendo sempre la distanza interpersonale di almeno un metro ed evitando assembramenti.
Auspichiamo la massima collaborazione di tutti i cittadini nel rispetto della normativa vigente in materia di contenimento del virus, invitando a recarsi presso gli uffici comunali solo se strettamente necessario e prediligendo, ove possibile, il contatto telefonico per l’erogazione dei servizi a distanza.