Indirizzo: Piazza Martiri Partigiani, 8     Telefono: +39.019.55.40.35     Fax: +39.019.55.56.51     Email: protocollo@pec.comune.cengio.sv.it     P.IVA: 00338220098

Terre d’Alta Valbormida: il nuovo progetto turistico per il rilancio della valle

News    0 Commenti     27/06/2020

Una valle lungo un fiume, dove le Alpi si apprestano a diventare Appennini. Il verde della natura rigogliosa, l’azzurro delle acque, i percorsi in bike, a piedi o a cavallo tra le valli, la buona cucina a base di prodotti del territorio… sono solo alcune delle esperienze nelle #terredaltavalbormida: Bardineto – Calizzano – Murialdo – Osiglia – Millesimo – Roccavignale – Cengio saranno per voi una piacevole scoperta… vi aspettiamo!

Da un’idea di Ciao Mondo Agenzia Viaggi, e in collaborazione con i Comuni di Bardineto, Calizzano, Murialdo, Osiglia, Millesimo, Roccavignale e Cengio, nasce il progetto Terre d’Alta Valbormida.

L’estate 2020 sarà diversa da tutte le altre, perché segnata dall’emergenza epidemiologica da COVID-19.
È da qui che nasce questo progetto: dal desiderio di riscoprire e far conoscere oltre i nostri confini le meraviglie dell’Alta Valle Bormida, spesso dimenticata e di cui molti ne sottovalutano la bellezza.
Crediamo fortemente che questa sia l’occasione giusta per rilanciare la nostra valle e con essa il turismo.

È già online la pagina Facebook Terre d’Alta Valbormida, a breve maggiori informazioni su questo incredibile viaggio.

Nel frattempo, visita la sezione Turismo per scoprire le bellezze di Cengio, gli eventi in programma, la gastronomia, la ristorazione e le strutture ricettive.

Torna all'inizio dei contenuti